Federica Zangri

Federica Zangri

Regalare emozioni

Una grande esperienza che dura da 3 anni è difficile riassumere ma sopratutto far capire il mix di emozioni e crescite personali che ho vissuto.
Grazie a questo lavoro ho imparato a relazionarmi con le persone in modi differenti.
Vedere acquistare un mio prodotto, che racchiude l’immagine del sorriso di un bambino, o l’espressione dei suoi occhi per un momento di timidezza… la madre che abbraccia il suo bambino e poi l’intera famiglia unita in un grande abbraccio, e sentirsi scaldare il cuore nel vedere la gente emozionata per qualcosa che avevo creato per loro.
Dietro al nostro lavoro c’è la presenza costante di una grande agenzia, di persone qualificate che ci sostengono tutti i giorni e grazie alla quale si riescono sempre a trovare soluzioni ad ogni problema e che ci spronano a dare il massimo, perchè Il Gruppo Digitale non è un semplice gruppo di lavoro, non sono semplice colleghi, ma una vera famiglia che si allarga ad ogni stagione.

Nella mia prima stagione mi sono stati trasmessi dei valori fondamentali:
PASSIONE
GRINTA 
SERIETA’
IMPEGNO
Valori che io stessa spero di trasmettere a tutti coloro che incrocio e incrocerò nel mio percorso perchè il nostro lavoro ci insegna che è unendo passione, impegno e costanza che si raggiungono grandi obiettivi.
i fotografi iGD, siamo un gruppo di ragazzi, che insieme  inseguono un obbiettivo: regalare emozioni!

Federica Zangri